Uffici – Orari – Contatti

ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO PRESSO IL TRIBUNALE DI LATINA (ISCRITTO NELLA SEZ. A DEL REGISTRO DEL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA AL N. 92)

Sede Legale: Piazza Bruno Buozzi 1
c/o Palazzo di Giustizia – 04100 Latina (LT)

Sede Operativa: Piazza B. Buozzi 9, sc. C, PIANO TERRA RIALZATO - 04100 Latina (LT)
Tel./fax 0773.666595

Indirizzo mail: sovraindebitamento@ordineavvocatilatina.it

Indirizzo PEC: sovraindebitamento@pec.ordineavvocatilatina.it

APERTURA DELLA SEGRETERIA

Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 (Referente della Segreteria: Dott. Pietro Ceccarelli)

REFERENTE DELL'ORGANISMO:

AVV. GIANLUCA CARFAGNA

COORDINATORE SCIENTIFICO:

AVV. GIANLUCA CARFAGNA

CONSIGLIO DIRETTIVO:

Avv. GIOVANNI LAURETTI (MEMBRO DI DIRITTO)

Avv. SILVIA CAVALCANTI

Avv. ALESSIA COLAROSSI

Avv. PAOLO PROIETTI

AVVISO:

Si avvisa che, a far data dal 05.04.2018, ogni giovedì dalle ore 12:00 alle ore 13:30 l'Avv. Gianluca Carfagna, Referente Scientifico dell'Organismo di composizione delle crisi da sovraindebitamento presso il Coa di Latina, sarà disponibile presso l'Ufficio dell'OCC (Piazza B. Buozzi 9, scala C, p.t. rialzato) al fine di garantire assistenza all'Utenza, ai Colleghi e ai Gestori per le problematiche inerenti alle crisi da Sovraindebitamento.