"Corso di Formazione in Diritto Tributario" - ISCRIZIONI ENTRO IL 16 LUGLIO

14/09/2018 - 14:00

La Fondazione dell'avvocatura pontina"Michele Pierro" in merito al “Corso di Formazione in Diritto Tributario”, ha definito il programma ed il calendario degli incontri.

Il Corso avrà inizio il 14 settembre 2018 e terminerà il 23 novembre 2018, e si articolerà con un incontro a settimana della durata di 4 ore così come indicato nel calendario allegato, da svolgersi in Latina nella sede che verrà scelta, e comunicata, una volta definito il numero dei partecipanti.

Ci si permette sottolineare che il Corso, nella sua prima edizione nel nostro Foro, tende a fornire un’elevata specializzazione nella materia tributaria, che sarà analizzata sia sotto il profilo sostanziale che sotto quello processuale; tratterà inoltre, specificatamente, argomenti e problematiche tra le più frequenti, così da consentire ai partecipanti l’acquisizione degli elementi e degli strumenti conoscitivi necessari per operare in un settore di sicuro interesse professionale e in sicura crescita.

La partecipazione all’intero ciclo darà diritto all’acquisizione di n. 24 crediti formativi validi per il triennio in corso.

Per confermare le adesioni già inviate e per coloro che comunque volessero iscriversi, si prega di inviare il modulo compilato e sottoscritto al seguente indirizzo: fondazioneavvocaturapontina@gmail.com, entro e non oltre il 16 luglio p.v.

Solo a termine della raccolta delle iscrizioni verrà data indicazione per il pagamento dello stesso.