WEBINAR: "Giustizia: attenti al virus. Scenari e prospettive al tempo del Covid"

16/12/2020 - 18:00

l Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Marsala ha organizzato l'evento formativo GIUSTIZIA: ATTENTI AL VIRUS. SCENARI E PROSPETTIVE AL TEMPO DEL COVID, che si terrà online mercoledì 16 dicembre 2020, dalle h. 18.00 alle h. 20.00, su piattaforma ZOOM.

Partecipazione gratuita, con iscrizione obbligatoria (1.000 posti disponibili), unicamente cliccando sul link riportato in basso; l'evento è stato accreditato presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Marsala per 3 crediti formativi.

Nella compilazione del modulo di iscrizione (che si aprirà cliccando sul link sottostante), si invita ad indicare correttamente NOME e COGNOME (senza titoli: "avv., dott.," ecc.) in quanto la piattaforma estrapola i dati in automatico ai fini della compilazione dell'attestato di frequenza, che verrà inviato via mail ordinaria entro 15 giorni dall'evento, previa verifica dell'effettiva partecipazione ad almeno l'80% della durata (circa 2h.)

Non sono ammesse iscrizioni via mail.