SOSTEGNO DELLE COMUNITÀ COLPITE DALL’EVENTO SISMICO VERIFICATOSI TRA ASCOLI PICENO E RIETI IL 24 AGOSTO 2016

Si informano i Colleghi che il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Rieti, Avv. Luca Conti, alla luce dei tragici eventi connessi al sisma che ha colpito soprattutto i centri di Amatrice ed Accumoli, ha comunicato che il proprio Ordine ha acceso un conto corrente senza spese presso l'istituto di credito Intesa San Paolo s.p.a., aperto al contributo di quanti intenderanno partecipare.

I proventi delle contribuzioni saranno destinate ad opere di ricostruzione di edifici di interesse pubblico nei territori colpiti dal sisma, secondo le determinazioni e sotto il diretto controllo dell'Ordine di Rieti.

Il conto corrente è denominato "IN AIUTO DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA" ed ha le seguenti coordinate bancarie:

iban: IT37O0306914601100000005558

Avv. Antonella Ciccarese