15/06/2018 -
da 09:00 a 13:00

L'Ordine del Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Latina, con il patrocinio dell'Ordine degli avvocati di Latina, organizza per il giorno 15 giugno 2018 con inizio alle ore 09,00 presso la sala conferenze dell'Università "Sapienza" di Latina, l'evento "Consenso Informato e Disposizioni Anticipate di Trattamento: l'autonomia del medico e l'autonomia del paziente. Confini e conflitti".

L'incontro di natura medico giuridico è gratuito ed attribuisce agli avvocati che èarteciperanno n. 3 crediti formativi.

Le prenotazioni per gli avvocati andrannp effettuate esclusivamente sul sistema "Riconosco".