COMUNICATO AGLI ISCRITTI - NOMINA SEGRETARIO NAZIONALE OCF

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI LATINA

COMUNICATO AGLI ISCRITTI

Con enorme soddisfazione il Consiglio dell’Ordine Vi informa che il Collega Giovanni Malinconico, già presidente del Consiglio dell’Ordine ed attuale Coordinatore dell’Unione degli Ordini forensi del Lazio, nella giornata di ieri è stato nominato Segretario nazionale del neo istituito Organismo Congressuale Forense (Organismo previsto dalla Legge professionale ed istituito al Congresso Nazionale forense tenutosi ad ottobre a Rimini).

Si tratta di un incarico strategico nei futuri assetti dell’Avvocatura nazionale e premia il grande lavoro di squadra messo in campo dagli Ordini del Lazio e l’impegno profuso nel corso degli ultimi dieci mesi dal Collega Malinconico e dall’Ordine di Latina.

E’ motivo di orgoglio costatare che tale nomina segue di poco la recente elezione del Collega Giulio Nevi nel Consiglio di Amministrazione della Cassa Forense e pone il Foro di Latina ai vertici degli organismi, nazionali e regionali, di governo dell’Avvocatura.

Latina, 20 dicembre 2016.

Avv. Giovanni Lauretti