Celebrazioni 80° Anniversario della Istituzione del Tribunale di Latina

Caro Collega,

il Tribunale di Latina, l’Ordine degli Avvocati di Latina e la  Fondazione dell’Avvocatura Pontina “Michele Pierro”, in occasione dell’ottantesimo anniversario dell’istituzione del Tribunale di Latina e dell’Ordine degli Avvocati di Latina, celebreranno la ricorrenza con una serie di eventi, volti a recuperare e conservare la memoria storica dell’amministrazione della Giustizia nella provincia di Latina nei suoi 80 anni di vita e ad approfondire i movimenti artistici e culturali del periodo storico in cui si colloca la nascita della Città capoluogo.

Sono lieto di invitarTi, anche a nome del Direttivo della Fondazione Avvocatura Pontina “Michele Pierro” che ne ha curato l’organizzazione, a partecipare agli eventi previsti nel programma che si allega.

Auspicando la Tua gradita partecipazione, invio cordiali saluti.

Il Presidente dell'Ordine

Avv. Giovanni Lauretti