AVVISO - UDIENZE DEL GIUDICE DI PACE DI TERRACINA - DOTT. PESCE

Si rappresenta che l’Ordine, avuta conoscenza casuale solo ieri sera da parte di un Iscritto, che il Giudice di Pace di Terracina, Dott. Pesce, subentrato alla Dott. ssa Pontillo, aveva fissato l’udienza di domani, mercoledì 15.06.2016, alle ore 15.00 e ss , ha effettuato le opportune verifiche interpellando anche il Dott. Pesce all’esito delle quali è emerso che:

- il GdP Dott. Pesce, solo eccezionalmente ed in via provvisoria, terrà le udienze del GDp di Terracina di lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 e ss, e ciò fino alla sospensione feriale delle udienze;

-egli stesso aveva dato precise istruzioni alla Cancelleria al fine di avvisare le parti della suddetta regolamentazione;

-la Cancelleria, ad oggi, nulla ha fatto pervenire all’Ordine nè, per quanto consta, alle parti costituite;

Alla luce di quanto sopra, con la presente si informa che l'orario di inizio dell'udienza di domani, 15 giugno p.v., è fissato alle ore 15.00.

Avv. Antonella Ciccarese